Asiva, Alex Besenval e Ottavio Bieller nominati Vicepresidenti

Dopo l’elezione del neo Presidente Marco Mosso e del direttivo – lo scorso 23 giugno – l’Asiva ha completato il quadro delle figure apicali. Revisore dei conti, al posto dello scomparso Dario Montrosset, sarà Pierpaolo Bonazzi.
Il Consiglio Asiva
Sport

Dopo l’elezione del neo Presidente Marco Mosso e del direttivo – lo scorso 23 giugno – l’Asiva ha completato il quadro delle figure apicali, nominando i due nuovi Vicepresidenti Alex Besenval, che sarà anche “vicario” e Ottavio Bieller.

Una riunione particolare, per il direttivo Asiva che ha ricordato con un minuto di silenzio Dario Montrosset ed il caporal maggiore scelto Maurizio Giordano, recentemente scomparsi in due incidenti in montagna. Il primo atto è stato proprio la nomina del nuovo revisore – carica prima occupata da Montrosset – che da supplente è diventato membro effettivo ne Collegio dei revisori dei conti, Pierpaolo Bonazzi.

Alle nomine dei Vice e del revisore il Consiglio ha proceduto con la nomina del Segretario, carica per la quale è stato scelto Alessio Gonthier. In seguito sono stati nominati di responsabili regionali: Manuel Favre per lo Sci alpino, Alex Besenval per lo Sci di fondo, Roberta Zoccarato per il Biathlon, Roberto Greco per lo Snowboard, Massimo Martini per lo Scialpinismo, Solange Chabloz per lo Skiroll (nomina tecnica), Manuel Favre per lo Sci di velocità, Livio Rey per l’Omologazione piste.

Tra i Giudici di gara è stato nominato invece Carlo Gagliardi. Altre nomine sono state quelle di Micol Murachelli (Master Fondo), Mauro Azzalea (Master Sci alpino), Ottavio Bieller (Maestri di sci alpino/Stf), Micol Murachelli (Maestri di Sci Fondo), Mauro Cerise (Benemerenze/premiazioni), Mauro Cerise (Automezzi), Roberto Greco (Scuola) e Ottavio Bieller (Sponsor).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte