Video 

A Torgnon valdostani sugli scudi alla 4° prova del campionato interregionale di trial

Fine settimana dedicato al trial a Torgnon, dove il Motoclub Pollein, in collaborazione con il comitato regionale della federazione, ha organizzato la tappa del campionato interregionale.
Sport

E’ andata in scena a Torgnon, nel fine settimana, la 4° prova del campionato interregionale di trial. I valdostani si sono fatti valere nella categoria TR3 Open, dove a vincere è stato Matteo Vacchiero del Pollein su Sherco davanti a Roberto Prina dell’AMC Gentlemen’s su Beta e sul compagno di squadra Fabio Minuzzo su Beta.  Altri due podi, poi, per i rossoneri: nella TR4 per Luciano Seziam del Pollein, che si è piazzato terzo su Montesa alle spalle di Claudio Rocco del Valsesia su Sherco e Mauro Girelli dell’AMC Gentlemen’s su TRRS, e buon secondo posto per Cindy Casadei, al femminile, su Sherco, dietro a Elisa Peretti dell’AMC Gentlemen’s su TRRS e davanti a Claudia Pifferi del Giaveno su Beta.

Nella TR2 la vittoria è andata a Stefano Bertolotti del Real Caste su Gas Gas, davanti a Andrea Vaccaretti del Casalborgone su Beta e Davide Coppi del Valsessera su Beta. Nella TR, uno-due dell’AMC Gentlemen’s con Andrea Soulier su Beta e ad Andrea Costa su TRRS, mentre al terzo posto di piazza Marco Pignocco del Valle del Canavese su Beta. Infine, nella TR5, affermazione di Ezio Silvio Salente del Giaveno su Sherco, accompagnato sul podio da Daniele Poi del Valsessera su Sherco ed Enrico Terzi del Gue su Sherco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte