Società

Zone terremotate, dalla Valle un aiuto per lo sgombero neve

Aosta - Nel pomeriggio di oggi è partita una squadra con un mezzo dotato di apposita fresa per supportare le operazioni di sgombero neve.

La fresa inviata dalla Valle d'Aosta

Il maltempo dei giorni scorsi e le ultime scosse di terremoto stanno continuano a mettere in ginocchio il centro Italia. La Valle d'Aosta ha risposto all'appello delle regioni Marche e Abruzzo inviando nel pomeriggio di oggi una squadra con un mezzo dotato di apposita fresa per supportare le operazioni di sgombero neve. A darne comunicazione è l'Assessore regionale alle Opere pubbliche, Mauro Baccega. La trasferta è stata organizzata in collaborazione con la protezione civile. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>