FOTOSocietà
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:56

Welcome Winter 2018, è iniziata con una grande festa la stagione invernale a Courmayeur

Courmayeur - L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018 La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli.

Si è aperte ufficialmente ieri pomeriggio la stagione invernale a Courmayeur con l'evento "Welcome Winter 2018", realizzato in collaborazione con Maserati Cantine Ferrari e con il supporto di American Express. Luci natalizie, fuochi d’artificio e tanta musica hanno accolto il pubblico tra il Maserati Mountain Lounge, Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel che hanno assistito allo spettacolo di inaugurazione della stagione invernale 2018. 

L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018, che ha premuto il pulsante di accensione del grande albero di Natale.

La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli, volto di Italia’s GotTalent, che ha cantato cinque brani dedicati ad ogni mese dell’inverno e con le delicate voci gospel di “The Gospel Friends Reunion” che si sono esibiti con i canti più conosciuti ed emozionanti della tradizione natalizia.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>