Società

Weekend con la neve in Valle d’Aosta

Aosta - Dalle prime ore di questa mattina ha iniziato a fioccare a quote basse e in maniera più consistente nel settore Nord-Occidentale. Piccola tregua nel pomeriggio ma domenica sarà ancora in compagnia della neve.

neve ad Aosta 4 febbraio 2017

La neve è tornata in Valle d'Aosta. Dalle prime ore di questa mattina ha iniziato a fioccare a quote basse, intorno ai 500 m, e in maniera più consistente nel settore Nord-Occidentale. Secondo l'Ufficio meteo regionale la nevicata dovrebbe esaurirsi nel pomeriggio per poi riprendere domani mattina. Domenica in particolare sono previste deboli nevicate fino alla tarda serata e il limite neve potrebbe alzarsi fino ai 600/800 metri.

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>