Società

Volontariato: è scomparso “Giusy” Cordi, vice presidente Csen

Aosta - I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 10 gennaio alle 15.30 nella Chiesa di Sant'Orso ad Aosta. 

Giusy Cordi

E' mancato all'età di 54 anni Giuseppe Cordi, conosciuto da tutti come Giusy. L'uomo, dipendente dell'Assessorato regionale all'Agricoltura, era ricoverato da tempo in ospedale.

Paratleta – nel maggio 2016 aveva preso parte alla  StraTorino 2016 riservata ai diversamente abili –  era vicepresidente dello Csen Sport e Benessere.

"E' una grande perdita per la nostra associazione – sottolinea commosso il Presidente Gianfranco Nogara – e per me che in quanto collega avevo un contatto continuo con lui. Giusy ha sempre avuto una grande forza d'animo, è riuscito ad affrontare quanto gli è accaduto con forza e coraggio". 

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 10 gennaio alle 15.30 nella Chiesa di Sant'Orso ad Aosta. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>