Verrès, Patrizia Manganoni è la Befana più bella

Si è svolta ieri a Verrès la quarta edizione di Arriva la Befana che ha visto la partecipazione di una decina di "vecchine". 
befane a Verrès
Società

Patrizia Manganoni è la Befana più bella, Augusta Agnesod la più brava a centrare il bersaglio. Si è svolta ieri a Verrès la quarta edizione di Arriva la Befana che ha visto la partecipazione di una decina di “vecchine”.

Nella categoria la Befana più bella dopo Manganoni si è classificata Augusta Agnesod, terza Anna Migliorini che è arrivata in piazza a bordo di una bicicletta a tema). Per la Befana più brava a centrare il bersaglio, sono salite sul podio Cristina Vuillermin, seconda e Patrizia Manganoni, terzo.

Il gioco dei bimbi… “il percorso della Befana” ha visto la partecipazione di tanti bambini e i vincitori sono: Rachele, Mattia e Cristian

L’associazione Creare Creando alla fine della manifestazione ha offerto l’aperitivo a tutti coloro che c’erano in piazza.

“L’associazione ringrazia tutte le befane che hanno partecipato – si legge in una nota –  l’amministrazione comunale per la collaborazione, il gruppo Alpini di Verrès e fotografica Evancon per il premio offerto alla Befana più bella”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte