Società

Veillà di petchou, la scuola dell’infanzia di Derby vince il concorso dell’immagine

Aosta -Seconda classificata la scuola dell’infanzia di Via Parigi ad Aosta, mentre al terzo posto la scuola dell’infanzia di Saint-Pierre.

Veillà petchou - Manifesto della scuola dell'infanzia di Derby

Le scuole dell'infanzia di Derby si sono aggiudicate il concorso per l’ideazione della nuova immagine della Veillà di Petchoù edizione 2018, indetto da Europe Direct Vallée d’Aoste. Diversi materiali di recupero sono stati incollati tra loro a formare un grande tatà al centro dell’immagine.

Seconda classificata la scuola dell’infanzia di Via Parigi ad Aosta, mentre al terzo posto la scuola dell’infanzia di Saint-Pierre. Le immagini saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito della Regione autonoma Valle d’Aosta, nella sezione dedicata allo sportello Europe Direct Vallée d’Aoste.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>