Società

Usl, pubblicati tre avvisi per coprire la carenza di medici specialisti

Aosta - Nel dettaglio, l’Azienda cerca medici - con assunzione a tempo determinato - inserire all’interno del Ser.D, Ginecologia e Ostetricia e Radiodiagnostica, da inserire in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.

La sede dell'azienda Usl

I nuovi concorsi non sono ancora stati banditi, ma l’Usl ha bisogno di colmare la carenza di medici specialisti. E per farlo, infatti, ha pubblicato tre avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per formare le graduatorie da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di altrettanti dirigenti medici.

Nel dettaglio, l’Azienda cerca medici appartenenti a Psichiatria da inserire all’interno del Ser.D; Ginecologia e Ostetricia, da inserire nella Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia e Radiodiagnostica, da inserire in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Usl entro il 24 ottobre. Gli avvisi sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

“L’azienda sanitaria – spiega il Direttore amministrativo, Marco Ottonello – in attesa di bandire nuovamente i concorsi per queste specialità, si è immediatamente attivata per coprire i posti vacanti con avvisi a tempo determinato. L’auspicio è quello di creare delle graduatorie da cui poter attingere nel breve periodo”.

Tag:,

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>