Usl, pubblicati tre avvisi per coprire la carenza di medici specialisti

Nel dettaglio, l’Azienda cerca medici - con assunzione a tempo determinato - inserire all’interno del Ser.D, Ginecologia e Ostetricia e Radiodiagnostica, da inserire in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
La sede dell'azienda Usl
Società

I nuovi concorsi non sono ancora stati banditi, ma l’Usl ha bisogno di colmare la carenza di medici specialisti. E per farlo, infatti, ha pubblicato tre avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per formare le graduatorie da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di altrettanti dirigenti medici.

Nel dettaglio, l’Azienda cerca medici appartenenti a Psichiatria da inserire all’interno del Ser.D; Ginecologia e Ostetricia, da inserire nella Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia e Radiodiagnostica, da inserire in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Usl entro il 24 ottobre. Gli avvisi sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

“L’azienda sanitaria – spiega il Direttore amministrativo, Marco Ottonello – in attesa di bandire nuovamente i concorsi per queste specialità, si è immediatamente attivata per coprire i posti vacanti con avvisi a tempo determinato. L’auspicio è quello di creare delle graduatorie da cui poter attingere nel breve periodo”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte