Società

UniVda, dal 26 giugno le iscrizioni ai corsi dell’ateneo

Aosta - Chi intende laurearsi all’Università della Valle d’Aosta ha tempo fino al 20 settembre 2017

Sono pubblicati sul sito internet www.univda.it i bandi che disciplinano l’ammissione degli studenti ai corsi di laurea triennali in Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo e ai corsi di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa e in Lingue e culture per la promozione delle aree montane offerti dall’Università della Valle d’Aosta.

Informazioni sul corso di laurea in Scienze della formazione primaria saranno comunicate non appena possibile (non appena sarà emanato il Decreto ministeriale che disciplina la prova di accesso a livello nazionale).

Le domande di ammissione alle prove di accesso dovranno essere presentate sul sito www.univda.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 26 giugno 2017 e entro le ore 12.00 di mercoledì 20 settembre 2017.

Si segnala che le tasse universitarie non hanno subito alcun aumento rispetto al precedente anno accademico.

Per informazioni e consulenze orientative è possibile rivolgersi all’Ufficio Orientamento e placement ai seguenti recapiti: tel. 0165 066730; u-orientamento@univda.it.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>