Società

Tv, venerdì e sabato i casting ad Aosta per la serie “Blood & Treasure”

Aosta - La produzione è alla ricerca di bambini maschi e femmine tra i 10 e i 12 anni e uomini e donne tra i 20 e i 50 anni. Casting all'Hostellerie du Cheval Blanc

Il Castello Savoia

Due giorni di casting venerdì 12 e sabato 13 ottobre all’Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta. La serie tv canadese “Blood & Treasure” diretta da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotta da 360 Degrees per conto di CBS Studios, che si girerà al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean, cerca bambini maschi e femmine tra i 10 e i 12 anni e uomini e donne tra i 20 e i 50 anni.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega e di documento identificativo.
Gli interessati potranno presentarsi, muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale: venerdì 12 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 o sabato 13 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo aostacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 ottobre) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime, luogo di residenza o domicilio e numero di telefono.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Valle d’Aosta.  Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Si segnala che la mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>