Società

Tv, la fiction sul vicequestore Rocco Schiavone in prima serata su Rai2

Aosta - La serie di sei puntate arriverà sul piccolo schermo verso la fine del 2016. Riprese al via a inizio marzo in Valle d'Aosta dove nei giorni scorsi si sono tenuti i casting.

Antonio Manzini

Arriverà con la fine del 2016 in prima serata su Rai2 la fiction sul vice questore Rocco Schiavone. Ad annunciarlo è stato oggi l'Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz. Come già per il reality Monte Bianco la Regione contribuirà alla serie televisa a seconda dello share che ciascuna puntata raggiungerà. 

"Il minimo previsto per "Monte Bianco" è stato di 20mila euro, con uno share di più di un milione di spettatori. Se il successo della serie televisiva, articolata in sei puntate, andrà parallelamente al successo letterario, non ci si attesterà di certo al minimo" ha sottolineato Marguerettaz. 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>