Società
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:00

Tumori al seno, oltre 1100 fiaccole rosa hanno illuminato Pila

Gressan - Sabato 11 febbraio sulle nevi di Pila sciatori, snowboardisti, sci alpinisti, ciaspolatori hanno impugnato la fiaccola a led rosa per testimoniare il valore della solidarietà. 11mila euro raccolti.

I light Pila 2017

Undicimila euro raccolti e oltre 1100 iscritti. Bilancio positivo anche quest'anno per la quinta edizione di I light Pila. Sabato 11 febbraio sulle nevi di Pila sciatori, snowboardisti, sci alpinisti, ciaspolatori hanno impugnato la fiaccola a led rosa per testimoniare il valore della solidarietà.

Come nelle precedenti quattro edizioni tutto il ricavato viene interamente devoluto alla Susan G. Komen Italia, associazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato, che opera nell’ambito della lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale e che è partner storico di Pila nella fiaccolata.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>