Scuola, iscrizioni online dal 16 gennaio al 10 febbraio

Iscrizioni online per tutte le classi iniziali della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, anche paritarie.
scuola, lavagna
Società

Scattano il 16 gennaio le iscrizioni online a tutte le classi iniziali della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, anche paritarie per l'anno scolastico 2017/2018. Da quest’anno saranno online anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dagli organismi di formazione professionale accreditati dalla Regione. Il termine ultimo per concludere la procedura è il 10 febbraio. 

Per accedere al servizio d’iscrizione online uno dei genitori o il responsabile del minore deve (se non lo ha già fatto in passato per altre esigenze, per esempio per il fascicolo sanitario elettronico) fare attivare la propria Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi TS-CNS recandosi presso uno degli sportelli appositamente abilitati presenti sul territorio regionale ed elencati al seguente indirizzo: http://www.regione.vda.it/TesseraSanitaria_CartaNazionaledeiServizi/attivazione/dove_attivare_i.asp

Per ogni informazione dettagliata sulle modalità di iscrizione online, è possibile consultare il sito web della Regione autonoma Valle d’Aosta. Per eventuali problemi tecnici si potrà richiedere assistenza al numero verde 800610061.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte