Società

Scuola, in stato di agitazione i docenti della San Francesco

Aosta - I docenti denunciano: "il grave disagio nelle relazioni tra i lavoratori e la Dirigente scolastica e la grave ingerenza della Dirigente nell’attività delle RSI che potrebbe presentare elementi di condotta antisindacale".

Scuole San Francesco

"Il grave disagio nelle relazioni tra i lavoratori e la Dirigente scolastica e la grave ingerenza della Dirigente nell’attività delle RSI (Rappresentanti Sindacali Istituto) che potrebbe presentare elementi di condotta antisindacale". Con queste motivazioni l’Assemblea sindacale dei docenti dell’Istituzione Scolastica San Francesco, riunitasi il 25 novembre ha proclamato ad ampia maggioranza, lo stato di agitazione. "L’Assemblea auspica che si apra un tavolo di confronto – si legge in una nota –  per derimere le controversie rappresentate dai lavoratori".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>