Società

Savt/Turismo, Epiney riconfermato Segretario regionale

Aosta - Oltre a Epiney sono atti eletti due nuovi Segretari di Categoria, ovvero Giorgio Giovanetto per la parte Savt/Turismo e Erika Donzel per Savt/Servizi. Costituita anche la nuova Segreteria di Categoria.

sede savtsede savt

Sergio Epiney è stato riconfermato alla guida del Savt/Turismo-Commercio-Servizi fino al 2023. A comunicarlo è lo stesso sindacato dopo il Congresso di categoria dello scorso 23 novembre a Charvensod.

Oltre a Epiney sono atti eletti due nuovi Segretari di Categoria, ovvero Giorgio Giovanetto per la parte Savt/Turismo e Erika Donzel per Savt/Servizi.

Costituita anche la Segreteria di Categoria, composta da Epiney, Donzel e Giovanetto assieme a Fortunato Mafrica e Giuseppe Marrari.

Venti invece i componenti del nuovo Direttivo di Categoria, anch’esso eletto in Congresso. Oltre ai cinque Segretari ne faranno parte Fabio Bataillon, Ives Besenval, Filomeno Crea, Elisa Fiou, Gabriella Granero, Celestino Gullone, Sestina Giuseppina Mascaro, Salvatore Monteleone, Edy Morabito, Giuseppe Palmisano, Remo Ramires, Giuseppe Raso, Katiuscia Saia, Antonio Tagliaferro e Angelo Toppo.

Tag:
logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>