Società

Rocco Schiavone, 3.625.000 spettatori davanti alla Tv per la prima puntata. Share del 14.41%

Aosta - La fiction, diretta da Michele Soavi e girata in Valle d'Aosta fra il marzo e il luglio scorso, è stata il secondo programma più seguito ieri sera, dopo la prima puntata di Solo su Canale5 (3.644.000 spettatori pari al 16.05% di share). 

Rocco Schiavone

Buona la prima. La prima delle sei puntate della serie tv dedicata a Rocco Schiavone, andata in onda ieri sera su Rai2, ha catturato davanti allo schermo  3.625.000 spettatori pari al 14.41% di share. 
La fiction, 
diretta da Michele Soavi e girata in Valle d'Aosta fra il marzo e il luglio scorso, è stato il secondo programma più seguito ieri sera, dopo la prima puntata di "Solo" su Canale5 (3.644.000 spettatori pari al 16.05% di share). 

 A interpretare il vice questore –  ieri sera trend topic su Twitter dopo pochi minuti di puntata –  il personaggio nato dalla fantasia dello scrittore Antonio Manzini, è l'attore Marco Giallini. 
Il prossimo appuntamento con Rocco Schiavone è per domani, venerdì 11 novembre, sempre su Rai2. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>