Pronto soccorso, avviati i lavori di ampliamento

Sono cominciati giovedì scorso, 16 novembre, e saranno ultimati entro l’8 dicembre i lavori per l’ampliamento dell’area di osservazione dei pazienti del Pronto soccorso che prevedono la realizzazione di una nuova sala più ampia, con l’aumento dagli attuali 6 posti a 10.
Pronto Soccorso Parini
Società

Sono cominciati giovedì scorso, 16 novembre, e saranno ultimati – nelle previsioni dell’azienda – entro l’8 dicembre i lavori per l’ampliamento dell’area di osservazione dei pazienti del Pronto soccorso.

A scriverlo in una nota è l’Usl, che aggiunge: “Nei giorni precedenti sono state installate pareti divisorie provvisorie, in maniera tale da isolare il cantiere e per non interferire con la normale attività del Pronto soccorso. La demolizione della parete che divide la ‘saletta blu’ dallo spogliatoio è in corso d’opera”.

L’intervento permetterà così di così ricavare, scrive ancora l’Usl, “lo spazio utile a realizzare una nuova sala più ampia, con l’aumento dagli attuali 6 posti a 10 con possibilità di aggiungerne altri 2, se necessario”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte