Modifiche alla viabilità per le riprese del film “L’amore, il sole e altre stelle”

Dalle ore 00 di lunedì 11 giugno alle ore 18 di sabato 16 giugno divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in via Piave, lato ovest
Municipio di Aosta
Società

Per consentire lo svolgimento delle riprese cinematografiche del film “L’amore, il sole e altre stelle”, tramite un’ordinanza il Comune di Aosta ha istituito le seguenti modifiche temporanee alla circolazione.

Dalle ore 00 di lunedì 11 giugno alle ore 18 di sabato 16 giugno 2018 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in via Piave, lato ovest, dal civico n. 4 fino all’intersezione con via Cretier.

Dalle ore 00 di lunedì 11 giugno alle ore 19 di sabato 16 giugno 2018 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in via Cretier, nel tratto compreso tra via Piave e piazza Manzetti.

Dalle ore 9 alle ore 15 di sabato 9 giugno e dalle ore 00 di lunedì 11 giugno alle ore 24 di mercoledì 13 giugno 2018 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in avenue du Conseil des Commis, nel tratto compreso tra piazza Manzetti e via Festaz.

Dalle ore 9 alle ore 15 dei giorni 9, 11, 12 e 13 giugno e comunque fino a termine delle riprese cinematografiche divieto di transito per tutti veicoli, a eccezione di quelli adibiti al trasporto pubblico di linea e ai mezzi di soccorso e di Polizia in servizio di emergenza, in avenue du Conseil des Commis, nel tratto compreso tra piazza Manzetti e via Festaz.

Dalle ore 00 alle ore 24 dei giorni 18, 19, 20 e 22 giugno 2018 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in tutta piazza San Francesco.

Dalle ore 6 di lunedì 18 giugno fino alle ore 24 di venerdì 22 giugno, e comunque fino a termine delle riprese cinematografiche: divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli utilizzati dalla troupe cinematografica, in piazza Chanoux, in corrispondenza e di fronte ai civici nn. 35, 47, 49 e 51 lato Sud-Ovest adiacente al sagrato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte