Società
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 4:47

Meteo in Valle d’Aosta: per Pasqua freddo e nuvole ma per Pasquetta torna il sole

Aosta -A dirlo è l'ufficio meteo regionale che prevede in Valle d'Aosta una domenica caratterizzata appunto da "nuvolosità irregolare nel settore nord-occidentale, con deboli nevicate sui confini al mattino" e un lunedì di Pasquetta "soleggiato"

Nuvole

Non pioverà ma farà comunque freddo in tutta la Valle, nella giornata di Pasqua di domani, domenica 1 aprile. Sarà invece più soleggiato, anche se con temperature comunque basse, il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile. Insomma, la classica grigliata del lunedì dell'Angelo, salvo sorprese, dovrebbe essere salva.

A dirlo è l'ufficio meteo regionale che prevede in Valle d'Aosta una domenica caratterizzata appunto da "nuvolosità irregolare nel settore nord-occidentale, con deboli nevicate sui confini al mattino, abbastanza soleggiato altrove" e un lunedì di Pasquetta "soleggiato".

Domenica lo zero termico varierà dai 1.000 ai 1.800 metri, con le minime in ribasso. Ad Aosta le temperature andranno dai 2 ai 12 gradi, a Courmayeur dai -2 a 6, a Cervinia da -7 a 0, a Gressoney Saint-Jean da -3 a 5, a Cogne da -6 a 4 e a Donnas da 3 a 12.

Tag:
Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>