Società

Meetup Augusta Praetoria, una serata per parlare di sicurezza

Aosta -L'appuntamento, organizzato con l'Associazione Quartiere Cogne, è per domani, venerdì 23 febbraio alle 20.30 nei locali del Cral Cogne. Parteciperà alla serata Eleonora Cognigni, dirigente della Squadra Mobile di Aosta.

Un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, per parlare di sicurezza, affrontando i temi dei furti nelle abitazioni, le strategie per prevenire i raggiri e le truffe ma anche la sensazione di insicurezza che si può percepire.

Ad organizzare l’appuntamento – questa sera, venerdì 23 febbraio alle 20.30 nei locali del Cral Cogne di Corso Battaglione, ad Aosta – sono il meetup Augusta Praetoria e l’Associazione Quartiere Cogne. Parteciperà alla serata Eleonora Cognigni, dirigente della Squadra Mobile di Aosta.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>