Società

Maison&loisir lancia un concorso per le scuole superiori

Aosta - L'iniziativa -  "Ecole&Loisir Quando l'arte incontra l'Amore" - prevede la presentazione di opere sul tema dell'Amore, filo conduttore della settima edizione del Salone dell'Abitare.

Maison&Loisir

Maison&Loisir lancia un concorso per le scuole superiori valdostane. L'iniziativa –  "Ecole&Loisir Quando l'arte incontra l'Amore" – prevede la presentazione di opere sul tema dell'Amore, filo conduttore della settima edizione del Salone dell'Abitare.

I partecipanti possono proporre quadri, sculture, poesie, elaborati letterari, musicali ed enogastronomici che verranno esposti al pubblico nei sei giorni di apertura della manifestazione, dal 20 al 25 aprile 2018 nell'Area Espace Aosta di via Lavoratori Vittime del Col du Mont.

"L'obiettivo – sottolinea l'organizzazione – è offrire visibilità ad artisti in giovane età, valorizzandone doti creative e potenzialità, in un contesto ad alta visibilità come Maison&loisir". L'iscrizione avviene attraverso gli istituti che partecipano all'iniziativa. Per informazioni: telefono 0165.263426, e-mail comunicazione@projexpo.it.

I vincitori verranno decretati da una giuria di esperti, dai visitatori di Maison&Loisir e attraverso un contest dedicato sulla pagina Facebook di Maison&loisir; sono previsti tre premi, a disposizione delle scuole partecipanti, consistenti in buoni spendibili per l'acquisto di materiale didattico.

Inoltre, i votanti su Facebook avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di un ingresso alle Terme di Pré Saint Didier.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>