Società, Speciale Fiera di Sant'Orso

La veillà dei bambini: appuntamento dalle 16 in Cittadella

Aosta - La “Veillà di petchou – Dal mulino al forno” porta in Cittadella dei Giovani, dalle 16 di oggi, il respiro della Fiera di Sant’Orso.

la veillà di petchou 2017

Musica, laboratori per bambini, cibo e artigianato, il tutto legato a doppio filo al mondo della scuola. Questa è la “Veillà di petchou – Dal mulino al forno” che porta in Cittadella dei Giovani, dalle 16 di oggi, il respiro della Fiera di Sant’Orso. L'appuntamento si aprirà in musica con le Choeur d’enfants du Conservatoire de la Vallée d’Aoste diretto da Luigina Stevenin. Seguirà una merenda con i prodotti da forno realizzati dagli studenti dell’IPRA e dagli utenti del CEA. Spazio poi a dimostrazioni artigianali di vannerie e intaglio, alla macinatura del grano a cura degli studenti dell’Institut Agricole Régional. I laboratori per bambini saranno curati dagli studenti del Liceo Artistico.

Sempre durante la Veillà verranno esposti e si potranno votare i bozzetti realizzati dalle scuole. Infine ancora musica e danze con la Clicca de Saint-Martin-de-Corléans, le
Landzette e con la ninna nanna di Ranzie Mensah.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>