Società

Ipra di Châtillon, due cene di gala per finanziarsi la gita ma anche per aiutare Amatrice

Châtillon - Il primo appuntamento, organizzato dalla classe 5A, sul tema "4 stagioni", è in programma venerdì 24 febbraio alle ore 19. Il 3 marzo, sempre alle 19, toccherà invece agli studenti della 5B organizzare la cena di gala incentrata sul tema "i 5 sensi".

Gil studenti dell'Ipra di Chatillon

Dopo il successo ottenuto l'anno scorso – 3mila euro raccolti –  gli studenti della Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon si mettono nuovamente ai fornelli per finanziarsi la gita scolastica. Quest'anno l'appuntamento però raddoppia per sostenere i futuri colleghi di Amatrice, il cui istituto è stato danneggiato durante il sisma.

La prima cena di gala, organizzata dalla classe 5A, sul tema "4 stagioni", si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 19 presso l’Istituto Alberghiero Regionale. Il 3 marzo, sempre alle 19, toccherà invece agli studenti della 5B organizzare l'evento incentrata sul tema "i 5 sensi".

I soldi raccolti nel corso dei due appuntamenti verranno in parte utilizzati per la visita di istruzione in programma a Barcellona mentre la restante somma sarà devoluta, in collaborazione con l'Adava, alla scuola alberghiera di Amatrice.

Il prezzo delle cene è di 40 euro a persona.  per persona. Le prenotazioni si raccolgono, a partire da lunedì 13 febbraio al numero 0166 61449. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>