Società

Immigrazione, i giovani democratici organizzano una serata di approfondimento

Aosta - Sabato 24 settembre alle ore 16.30 presso la saletta dell'Hotel des Etats di Aosta, sarà presente l'europarlamentare Brando Benifei.

“Senza nome, senza più forza di ricordare”. Si chiama così il primo di una serie di incontri organizzati dai Giovani Democratici della Valle d'Aosta per approfondire il tema dell'immigrazione, dell'accoglienza e dei rifugiati. Sabato 24 settembre alle ore 16.30 presso la saletta dell'Hotel des Etats di Aosta, sarà presente l'europarlamentare Brando Benifei, il capogruppo del PD Sinistra VdA in Consiglio regionale Jean Pierre Guichardaz e Giulio Gasperini della Cooperativa La Sorgente, che da anni si occupa di accoglienza dei migranti in Valle d'Aosta. Durante l'incontro verranno trasmessi spezzoni del film vincitore di numerosi premi Fuocoammare.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>