Società

Il Traforo del Monte Bianco chiuso nella notte per lavori

Courmayeur -La circolazione sarà totalmente interrotta nel Traforo del Monte Bianco durante la notte tra lunedì 19 e martedì 20 settembre, dalle ore 22 alle ore 6 (8 ore), per permettere la realizzazione di lavori di manutenzione.

Il traforo del Monte Bianco

La circolazione sarà totalmente interrotta nel Traforo del Monte Bianco durante la notte tra lunedì 19 e martedì 20 settembre, dalle ore 22 alle ore 6 (8 ore), per permettere la realizzazione di lavori di manutenzione. La società di gestione del Tunnel raccomanda agli utenti di prendere le necessarie informazioni sulle condizioni di agibilità del traforo (Radio FM 103.3 ISO RADIO – Sito internet : www.tunnelmb.com – Tel. 0165 890411). 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>