Società

Il Centro Donne contro la violenza in piazza per raccogliere fondi

Aosta - Sabato 13 ottobre le volontarie del Centro Donne contro la violenza saranno impegnate nella distribuzione di bulbi floreali in Place des Franchises ad Aosta.

bulbi

Raccogliere fondi per sostenere e sviluppare le tante attività dell’associazione: con questo obiettivo le volontarie del Centro donne contro la violenza di Aosta hanno organizzato, per sabato prossimo, il 13 ottobre, l’annuale raccolta di fondi intitolata “Uscire dal buio, preparare la primavera”.

Le volontarie saranno presenti dalle 10 alle 18 in Place des Francises (all’incrocio tra Via Aubert, Via De Tillier e via Croce di città) per distribuire, dietro offerta, dei bulbi floreali. Durante tutta la giornata illustreranno anche l’attività dell’Associazione e distribuiranno materiale informativo.

I fondi raccolti serviranno a finanziare le diverse attività dell’Associazione di informazione sul territorio e di formazione nelle scuole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>