Società
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 4:20

I Light Pila 2018, oltre 10mila euro raccolti per combattere i tumori al seno

Gressan -A comunicarlo cono gli stessi organizzatori, in una nota: “Alla Komen Italia, partner storico di I light Pila, viene devoluto il ricavato di iscrizioni e donazioni grazie ai valdostani e ai numerosi turisti, più di 850 quest’anno".

Sono oltre diecimila euro, ma la cifra è destinata ancora ad aumentare in attesa del conteggio definitivo, i fondi raccolti sabato 27 gennaio durante la fiaccolata I Light Pila, l’evento a sostegno della lotta contro i tumori al seno che va in scena nella località sciistica da sei anni.

A comunicarlo cono gli stessi organizzatori, in una nota: “Alla Komen Italia, partner storico di I light Pila, viene devoluto il ricavato di iscrizioni e donazioni. Ed è grazie ai valdostani e ai numerosi turisti, più di 850 quest’anno, che sono stati raccolti oltre 10mila euro”.

Nelle edizioni precedenti dal 2013 al 2017, sono stati raccolti complessivamente oltre 76mila euro per la lotta ai tumori al seno e più di 6mila persone hanno preso parte all'evento.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>