Società

Gli emotivi anonimi di Donnas festeggiano i 10 anni del loro gruppo

Donnas - Per festeggiare hanno organizzato questa sera, venerdì 3 marzo 2017 alle 20.30, alla Biblioteca di Donnas un incontro pubblico e aperto a tutti tenuto dalla professoressa Ambra Arangio

emotivi anonimi

Per festeggiare il decimo anniversario dalla costituzione del gruppo di Donnas, l’Associazione degli Emotivi anonimi organizza per venerdì 3 marzo 2017 alle 20.30  presso la Biblioteca di Donnas un incontro pubblico e aperto a tutti tenuto dalla professoressa Ambra Arangio, laureata in Pedagogia all'Università di Bologna e insegnante di materie letterarie a riposo, ora docente presso l'Università della Terza Età. Il titolo dell’incontro è “Oltre le emozioni. Nuove istruzioni”. Al termine è previsto un rinfresco.

Emotivi Anonimi è un’associazione di uomini e donne che si riuniscono per condividere esperienze, energie e speranze, allo scopo di risolvere e/o gestire al meglio i propri problemi emotivi. Gli Emotivi Anonimi, fanno parte dei gruppi di auto-mutuo aiuto dei 12 Passi e sono rivolti alle persone che hanno difficoltà con le proprie emozioni. Alle riunioni degli Emotivi Anonimi non si parla né di religione, né di politica. Non ci sono quote da pagare per essere aderenti agli Emotivi Anonimi.

 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>