Gli emotivi anonimi di Donnas festeggiano i 10 anni del loro gruppo

Per festeggiare hanno organizzato questa sera, venerdì 3 marzo 2017 alle 20.30, alla Biblioteca di Donnas un incontro pubblico e aperto a tutti tenuto dalla professoressa Ambra Arangio
emotivi anonimi
Società

Per festeggiare il decimo anniversario dalla costituzione del gruppo di Donnas, l’Associazione degli Emotivi anonimi organizza per venerdì 3 marzo 2017 alle 20.30  presso la Biblioteca di Donnas un incontro pubblico e aperto a tutti tenuto dalla professoressa Ambra Arangio, laureata in Pedagogia all'Università di Bologna e insegnante di materie letterarie a riposo, ora docente presso l'Università della Terza Età. Il titolo dell’incontro è “Oltre le emozioni. Nuove istruzioni”. Al termine è previsto un rinfresco.

Emotivi Anonimi è un’associazione di uomini e donne che si riuniscono per condividere esperienze, energie e speranze, allo scopo di risolvere e/o gestire al meglio i propri problemi emotivi. Gli Emotivi Anonimi, fanno parte dei gruppi di auto-mutuo aiuto dei 12 Passi e sono rivolti alle persone che hanno difficoltà con le proprie emozioni. Alle riunioni degli Emotivi Anonimi non si parla né di religione, né di politica. Non ci sono quote da pagare per essere aderenti agli Emotivi Anonimi.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte