Società, Speciale Fiera di Sant'Orso

Fiera di Sant’Orso, treni straordinari il 30 e 31 gennaio

Aosta - Inoltre, saranno raddoppiati i posti offerti sui principali treni regionali della linea Ivrea-Aosta nelle fasce orarie del mattino maggiormente utilizzate.

I ritardi sui treni per la Fiera di Sant'Orso

Due treni straordinari a doppia composizione e collegamenti con maggiore capacità in arrivo al mattino previsti per martedì 30 e mercoledì 31 gennaio in occasione della Fiera di Sant’Orso in programma ad Aosta.

Trenitalia, in collaborazione con la Regione ha programmato per entrambe le giornate, corse straordinarie in partenza da Chivasso alle 10.07 con arrivo ad Aosta alle 11.30 e ritorno alle 16.17 da Aosta con arrivo a Chivasso alle 17.55. I treni fermeranno anche nelle stazioni intermedie di Ivrea, Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon/Saint-Vincent e Nus.

Inoltre, saranno raddoppiati i posti offerti sui principali treni regionali della linea Ivrea-Aosta nelle fasce orarie del mattino maggiormente utilizzate.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>