E’ ispirato ai Ted (Technology Entertainment Design) il tavolo di lavoro allargato dedicato al nuovo brand Fiera di Sant‘Orso, in programma il 29 ottobre alle ore 18 in Cittadella dei Giovani.
L’obiettivo dell’iniziativa, spiega una nota, è di “raccogliere informazioni e suggestioni per meglio comprendere gli aspetti positivi che un’operazione di questo genere comporta”.
Al confronto sono stati chiamati esperti di artigianato di tradizione della Valle d’Aosta e di alcune figure scelte per le loro esperienze professionali nell’ambito della comunicazione pubblicitaria: gli scultori Dante Marquet e Simone Allione, il direttore dell’Ivat Roberto Vallet, Vincent Boniface dei Trouveur Valdotèn, l’imprenditore Alessandro Cavaliere, il presidente della Cave des onze Communes Dino Darensod, il pubblicitario Silvano Guidone, il direttore di Cittadella dei giovani Enrico Montrosset e ancora il consulente di comunicazione Wyllis Snell.
L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione dell’ADAVA-Associazione degli albergatori Valle d’Aosta e della Confcommercio Imprese per l’Italia.