Società

Courmayeur, nuove corse dei pullman

Courmayeur -Regione, l'Amministrazione comunale ha avviato dei servizi "a carattere continuativo sia per residenti che turisti, al fine di promuovere e garantire gli spostamenti senz’auto nel breve raggio"

Entrèves di Courmayeur

Si amplia il servizio di trasporto pubblico locale a Courmayeur. In accordo con la Regione, l'Amministrazione comunale ha avviato dei servizi "a carattere continuativo sia per residenti che turisti, al fine di promuovere e garantire gli spostamenti senz’auto nel breve raggio, con variazioni solo sulla frequenza delle corse tra i periodi di bassa e alta stagione".

Il servizio sarà strutturato su quattro linee. La Courmayeur Val Ferret e Courmayeur Val Veny avranno un numero di corse incrementato nei mesi luglio e agosto. Per la circolare diurna si conferma il percorso con intensificazione di orari tra luglio e agosto mentre il servizio Circolare serale sarà potenziato in particolare tutti i venerdì e sabato sera dal 29/6 al 21/7; tutte le sere dal 27/7 al 19/8; venerdì e sabato sera dal 24/8 all’8/9.

Dal 2 settembre 2018, inoltre, saranno garantiti i servizi di collegamento tra la Val Veny e Val Ferret, oltre alla Circolare, sul modello degli orari in vigore del “pre e post estate”.

Tutti gli orari per periodo e per linea sono riportati sono consultabili sul sito www.savda.it, o direttamente presso l’Agenzia Mont Blanc di Courmayeur.

Per maggiori informazioni: tel. 0165.367039 – tel. 0165.367032

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>