Courmayeur, nuove corse dei pullman

Regione, l'Amministrazione comunale ha avviato dei servizi "a carattere continuativo sia per residenti che turisti, al fine di promuovere e garantire gli spostamenti senz’auto nel breve raggio"
Entrèves di Courmayeur - Foto di archivio
Società

Si amplia il servizio di trasporto pubblico locale a Courmayeur. In accordo con la Regione, l'Amministrazione comunale ha avviato dei servizi "a carattere continuativo sia per residenti che turisti, al fine di promuovere e garantire gli spostamenti senz’auto nel breve raggio, con variazioni solo sulla frequenza delle corse tra i periodi di bassa e alta stagione".

Il servizio sarà strutturato su quattro linee. La Courmayeur Val Ferret e Courmayeur Val Veny avranno un numero di corse incrementato nei mesi luglio e agosto. Per la circolare diurna si conferma il percorso con intensificazione di orari tra luglio e agosto mentre il servizio Circolare serale sarà potenziato in particolare tutti i venerdì e sabato sera dal 29/6 al 21/7; tutte le sere dal 27/7 al 19/8; venerdì e sabato sera dal 24/8 all’8/9.

Dal 2 settembre 2018, inoltre, saranno garantiti i servizi di collegamento tra la Val Veny e Val Ferret, oltre alla Circolare, sul modello degli orari in vigore del “pre e post estate”.

Tutti gli orari per periodo e per linea sono riportati sono consultabili sul sito www.savda.it, o direttamente presso l’Agenzia Mont Blanc di Courmayeur.

Per maggiori informazioni: tel. 0165.367039 – tel. 0165.367032

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte