Società

Con Skywow si può passeggiare in tutta sicurezza sul Tetto d’Europa

Courmayeur -Su Skyway aperta una terrazza realizzata totalmente in vetro che si estende nel vuoto per 2 metri e mezzo.

Skywow

Passeggiare in tutta sicurezza sul Tetto d’Europa consentendo di vivere l’emozione di essere avvolti dal Monte Bianco. E' una delle ultime novità che mette in campoSkyway Monte Bianco. Nei giorni scorsi ha aperto Skywow, una terrazza realizzata totalmente in vetro. Non una semplice veduta panoramica sul Gigante d’Europa, ma uno spazio unico che si estende nel vuoto per 2 metri e mezzo, regalando la straordinaria sensazione di librarsi nel vuoto osservando dall’alto il maestoso paesaggio delle nevi perenni e delle rocce a picco del Monte Bianco.

Chi desidera scattare foto uniche e ammirare panorami mozzafiato, dalla sala Monte Bianco di Punta Helbronner potrà accedere a questa nuova area che va ad arricchire e completare l’esperienza unica di Skyway Monte Bianco. Lo spazio è per metà composto da gradini e per metà da un piano panoramico in vetro che, nelle belle giornate, regala l’opportunità di vedere la montagna aprirsi sotto i propri piedi, a 3.466 metri di altezza. In caso di tempo variabile l’esperienza si trasforma nella sensazione di passeggiare tre le nuvole e il Monte Bianco, sempre protetti dalla maestosa vetrata che incornicia come in un quadro 3D il Tetto d’Europa.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>