Cogne, musica e notti bianche per la Coppa del mondo di sci di fondo

A sponsorizzare le iniziative è Ascom Confcommercio Vda. Appuntamento anche in musica, dal momento che sabato 16 salirà sul palco L’Orage.
L'Orage
Società

A Cogne è iniziato il countdown. Manca un mese al ritorno ai piedi della Grivola della Coppa del mondo di sci di fondo.
Un grande appuntamento sportivo, nel corso del quale non mancheranno i momenti di intrattenimento per il publico.

A rendere possibili una parte di essi sarà Ascom Confcommercio della Valle d’Aosta che ha deciso di sponsorizzare i due concerti e le altrettante Notti Bianche.

“Questa importante iniziativa rappresenta per noi doppio motivo di soddisfazione – spiega Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA – in primis perché conferma la bontà del nostro operato e la nostra costante presenza a fianco degli associati per rilanciare l’economia locale, anche con iniziative ludiche e coinvolgenti in ambito turistico; poi perché evidentemente Confcommercio VdA ha maturato negli anni la giusta esperienza nell’organizzazione delle Serate Rossonere e delle Notti Bianche in diverse località della Valle, divenendo una realtà su cui poter contare a livello così ‘alto’ quale la Coppa del Mondo di sci di fondo”.

Appuntamento anche in musica, dal momento che sabato 16 salirà sul palco L’Orage.

“Le Serate Rossonere e le Notti Bianche si sono sempre rivelate un successo per numero di esercizi aderenti e per la grande partecipazione di residenti e turisti – sottolinea Dominidiato – segno che quando si realizza qualcosa di semplice ma in grado di ‘toccare’ le corde della comunità, questa risponde con entusiasmo. E questa è la strada che Confcommercio VdA vuole continuare a seguire”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte