Società
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 4:08

Carnevale di Verrès, Mary Danna e Franco Valente i nuovi conti

Verrès -I volti dei conti della 70esima edizione sono stati svelati ieri sera nel veglione di apertura.

Veglione di apertura Carnevale Verrès - Foto di Fabio Marra

Sono stati svelati ieri sera durante il veglione di apertura del Carnevale i nomi dei nuovi conti di Challant. Si tratta di Mary Danna, funzionaria al patronato Savt di Verrès che vestirà i panni di Caterina di Challant e di Franco Valente, veterinario di Saint-Vincent, a cui tocca il compito di impersonare il consorte, Pierre d'Introd. 

Dopo il veglione di apertura, il prossimo appuntamento è per il 27 gennaio quando nel corso di una conferenza stampa sarà presentata la medaglia commemorativa. Sempre a gennaio, tutti i sabati, le ex Caterine incontreranno il pubblico nell'ambito della mostra allestita a Maison La Tour. Il clou della manifestazione sarà poi dal 10 al 13 febbraio.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>