Società

Capodanno a Courmayeur tra Gran Galà, cene e Dj Set

Courmayeur - Ecco le proposte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ai piedi del Monte Bianco, sabato 31 dicembre 2016.

Capodanno Courmayeur

Orfano del Capodanno di RaiUno, a Courmayeur l’arrivo del 2017 sarà festeggiato comunque alla grande grazie alle diverse proposte sul territorio.

Alla proposta “istituzionale” di #iolofaccioacourmayeur, che il 31 dicembre, dalle 22, propone alla Maserati Mountain Lounge Dance Foor, un dj set e una video performance, con la piazza che sarà animata usica di OUT Session, si affiancano quelle dei principali locali della zona come Shatush, che propone il Gran Galà di Capodanno, La Bouche, passando per la Club Haus Courmayeur Mont Blanc, The Club Courmayeur e il Super G Mountain Lodge, presso il quale si potrà cenare con un menù scelto e curato dallo chef stellato Andrea Ribaldone, e ballare con due dj internazionali, Ben Dj e Usai.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>