Società

Bel tempo fino a venerdì, da sabato torna la pioggia

Aosta - Per sabato 9 settembre sono previste precipitazioni soprattutto al pomeriggio, con temperature in calo in quota. In seguito le precipitazioni tenderanno a confinarsi sui rilievi di frontiera estera.

Durerà fino a venerdì questa piacevole coda d’estate, con sole e temperature miti. Secondo l’ufficio meteo regionale, infatti, “flussi freschi e a tratti umidi attraversano l'Arco alpino, favorendo annuvolamenti temporanei. Da venerdì un'estesa saccatura nord-atlantica si avvicinerà alle coste euroepee, favorendo condizioni perturbate sabato, per poi permettere una graduale risalita dell'alta pressione in seguito anche se le temperature resteranno più fresche con venti anche intensi in quota”.

Per sabato 9 settembre, dunque, sono previste precipitazioni soprattutto al pomeriggio, con temperature in calo in quota. In seguito le precipitazioni tenderanno a confinarsi sui rilievi di frontiera estera.

Tag:
Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>