Società

Bando Anziani, vince Leone Rosso con un forte ribasso

L'offerta economica della cooperativa sociale valdostana è inferiore dell'11% sulla base d'asta. Il Comune di Aosta potrebbe risparmiare circa 400mila euro annui.

Il famigerato Bando Anziani potrebbe essere arrivato ad una conclusione del suo iter tortuoso e complesso: questa mattina, il 13 dicembre, c'è stata, infatti, l'apertura pubblica delle offerte economiche. Da una prima ricostruzione la gara risulta vinta da Leone Rosso.

La cooperativa valdostana ha, infatti, presentato un'offerta economica con un ribasso delll'11% che equivalgono a circa 400mila euro di risparmi all'anno per il Comune di Aosta. Non è ancora un'aggiudicazione provvisoria: l'art 97 del codice degli appalti prevede che per ribassi "anormalmente bassi" si debba procedere ad una valutazione degli stessi e ci siano 15 giorni di tempo tecnico per aggiudicare. 

Reazioni e commenti presto online. 

 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>