Società

Aosta, si ampliano gli orari di accesso all’Albero di Natale

Aosta - Sabato 8 e domenica 9 e sabato 15 e domenica 16 l'albero sarà aperto anche dalle ore 10 alle ore 13. Aperture mattutine anche durante il Natale.

albero di natalealbero di natale

L’Albero di Natale high tech di Piazza Chanoux piace. Sono sempre di più infatti le persone che si mettono in coda per poterci salire sopra. Nei primi 13 giorni di apertura sono stati circa 13 mila i passaggi con una media giornaliera di circa 1000 visite.

La Chambre Valdôtaine ha così deciso di prevedere un ampliamento degli orari di accesso.

“Si tratta di un riscontro molto positivo sia in termini numerici sia di visibilità, con il conseguente indotto sulle attività ricettive e commerciali – spiega il Presidente della Chambre Nicola Rosset – Un risultato che premia da una parte il buon lavoro fatto dal progettista Paolo Venturotti e dalla ditta Chenevier Srl e dall’altra la scelta della Chambre, grazie alla sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativa della Valle d’Aosta ed il patrocinio del Comune di Aosta”.

In particolare sabato 8 e domenica 9 e sabato 15 e domenica 16 l’albero sarà aperto anche dalle ore 10 alle ore 13.

Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Aosta è inoltre in corso di organizzazione l’apertura mattutina della struttura al pubblico anche nelle giornate del 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30, 31 dicembre 2018 e 1, 5 e 6 gennaio 2019.

 

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>