Società

Aosta, parcheggi in struttura gratuiti fino a venerdì 15 dicembre

Aosta - A comunicarlo sulla propria pagina Facebook è il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz. 

Aosta e la neve 12 dicembre

Saranno gratuiti fino a venerdì 15 dicembre i parcheggi in struttura (Parini, Carrel e Consolata). A comunicarlo sulla propria pagina Facebook è il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz. 

Il primo cittadino fa il punto sulla situazione neve del Comune di Aosta.
"Sui marciapiedi siamo in ritardo – scrive Centoz –  La quantità di neve aggiunta a quella che gli spazzaneve ribaltano sui marciapiedi nel pulire le strade sta rendendo oltremodo difficoltosa la pulizia dei camminamenti. E di questo mi scuso personalmente con tutti. Abbiamo in effetti riscontrato dei problemi con le ditte della pulizia delle strade nella collina e nella zona ovest. Le abbiamo già incontrate e ci auguriamo che il servizio migliori sensibilmente".

Sull'asporto neve, il primo cittadino spiega che stanotte è prevista la pulizia di Piazza Plouves e Piazza della Repubblica mentre domani toccherà a Piazza Ducler e Piazza dell’ospedale Beauregard.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>