Società

Aosta, ora i parcheggi blu si possono pagare anche con il cellulare

Aosta -Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone o attraverso il sito www.easyparkitalia.it, l’automobilista potrà gestire e pagare la sosta direttamente dal proprio cellulare, in modo facile e rapido.

Il Neos-Park

I parcheggi blu si possono pagare ora anche con il cellulare. Dal prossimo 15 marzo il servizio gestito da Aps spa sarà disponibile anche attraverso la piattaforma EasyPark, leader europeo nel mobile parking. 

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone o attraverso il sito www.easyparkitalia.it, l’automobilista potrà gestire e pagare la sosta direttamente dal proprio cellulare, in modo facile e rapido. EasyPark consente inoltre all’utente di prolungare la sosta ovunque si trovi o interromperla in anticipo al rientro in auto. 

Gli accertatori della sosta Aps verificheranno la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell’auto attraverso un’apposita applicazione su palmare. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>