Società

Aosta, fissate le date del Marché Vert Noël: dal 24 novembre al 6 gennaio

Aosta - A deciderlo è stata oggi la Giunta regionale che ha anche previsto la costituzione di un’unità di progetto finalizzata alla realizzazione dell'iniziativa.

Marché Vert Noël 2017

Si svolgerà dal 24 novembre al 6 gennaio il Marché Vert Noël 2018/2019. A deciderlo è stata oggi la Giunta regionale che ha anche previsto la costituzione di un’unità di progetto finalizzata alla realizzazione dell'iniziativa.

Gli chalet saranno 46, 42 a disposizione degli operatori commerciali, uno del Comune, due della Regione e uno dell'ANA VdA per la consueta attività di somministrazione con finalità benefiche. Il mercatino sarà aperto dal lunedì al giovedì alle 11; il venerdì, sabato e domenica alle 10; dal 21 al 31 dicembre alle 10; il 25 dicembre e il 1° gennaio 2019 alle 16.

La chiusura avverrà dal lunedì al venerdì, la domenica e sabato 5 gennaio 2019 alle ore 20; tutti i sabati (escluso il 5 gennaio 2019) e venerdì 7 dicembre alle ore 22.

La spesa complessiva stimata per la realizzazione della manifestazione ammonta complessivamente 205 mila euro.

"La delibera – commenta la vicesindaco con delega alle Attività produttive e allo Sviluppo economico, Antonella Marcoz – costituisce il primo importante atto formale finalizzato alla realizzazione della prossima edizione dei mercatini, ma già da tempo l’Amministrazione è al lavoro per definire con le giuste tempistiche i numerosi aspetti di una manifestazione sempre più complessa quanto celebre anche al di fuori dei confini regionali che vede il coinvolgimento di un importante numero di attori, tra i quali i commercianti sono stati i primi a essere interpellati e coinvolti quando il sipario sull'ultimo Marché Vert Noël si era chiuso da pochissimo".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>