Aosta, due incontri per gli anziani sul corretto conferimento dei rifiuti

Il primo dei due appuntamenti, parte dell'accordo di co-progettazione fra Comune di Aosta e il raggruppamento di coop "Anziani Attivi", è previsto per giovedì 18 ottobre alle 18 al salone del Cral Cogne.
Società

Spiegare agli anziani come conferire correttamente i rifiuti e rispondere alle loro domande e ai loro dubbi in materia di raccolta differenziata. Questo l’obiettivo dei due incontri informativi organizzati per giovedì 18 e sabato 20 ottobre e rivolti agli anziani del Comune di Aosta.

Il primo si svolge giovedì 18 ottobre alle 18 presso il salone del Cral Cogne ad Aosta al termine del pomeriggio danzante. A illustrare come separare correttamente la carta dalla plastica e dal vetro sarà un operatore della ditta Quendoz.

Sabato 20 ottobre, alle 15.30, la replica alla bocciofila del Quartiere Dora, in concomitanza con la castagnata organizzata dal Team Dora onlus.

I due incontri, organizzati in collaborazione con l’associazione Quartiere Cogne e il Team Dora, sono realizzati nell’ambito dell’accordo di co-progettazione tra l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta e il raggruppamento di cooperative sociali “Anziani Attivi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte