Società

Aido, nel weekend torna “Un’Anthurium per l’informazione”

Aosta - I volontari dell'Aido saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull'importanza della donazione.

Anthurium

Appuntamento con la solidarietà nel weekend. Torna, infatti, sabato 1 e domenica 2 ottobre, la giornata nazionale dell'Aido con "Un'Anthurium per l'informazione". 
I volontari dell'Aido saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull'importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, ed offrire una piantina di Anthurium.

In particolare, sabato 1 Ottobre,  l’Aido Valle d’Aosta sarà presente ad  Aosta alle  Porte Praetoriane dalle 10.00 alle 18.00, davanti all’Ospedale Parini di Viale Ginevra dalle 10.30 alle 16.30 e davanti alla Cooperativa Lo Pan Ner in Via Parigi, 240 dalle 10.00 alle 19.00. Ci saranno dei volontari anche a Morgex presso la farmacia in Rue du Mont Blanc, 87 dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. 

Domenica 2 Ottobre l’Aido sarà presente alla festa delle Mele di Gressan di fronte alla chiesetta S.Anna dalle  10.30. Le offerte ricevute saranno finalizzate ad ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.

 

 

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>