Società

Ai mercoledì del benessere si parla di dermatologia estetica

Aosta -Appuntamento con il dottor Stefano Veglio mercoledì 12 ottobre, dalle ore 18 presso lo Store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta.

i mercoledì del benessere -la serata con la dottoressa Caterina Ciancamerla.

 

La dermatologia estetica sarà il tema che verrà snocciolato mercoledì 12 ottobre, dalle ore 18 presso lo Store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, dal dottor Stefano Veglio. La serata, nell'ambito della rassegna "I mercoledì del benessere", s'intitola “Dermatologia estetica: i segreti per una bellezza naturale”.

“Le soluzioni moderne per i trattamenti di bellezza della cute – spiega il dottor Veglio ­– non possono prescindere da un metodo che permetta ai pazienti di essere soddisfatti senza essere stravolti. Nel corso della serata, verranno esaminati e illustrati i procedimenti e le tecniche più moderni che si usano per il trattamento degli inestetismi cutanei. Bisogna sfatare il mito secondo il quale il canone della bellezza è fatto di quei volti tutti uguali, quasi standardizzati: la bellezza è ben altra cosa e la medicina moderna offre soluzioni ottimali per ottenere risultati molto soddisfacenti”.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>