Società

“Adaptations: disagi, prospettive e risvolti parlamentari”, Risposta Civica organizza un incontro

Aosta -L’incontro è previsto per giovedì 22 febbraio al Dopolavoro ferroviario/Sala del ristorante La Brace di via Paravera, ad Aosta, alle 18, con interventi di Chiara Minelli, Simona D’Agostino, Stefania Biscaro, Alberto Moretto ed Elio Riccarand.

Risposta Civica. Da sx Simonetti, Protasoni, Bérard, Minelli e Camassi

Un incontro pubblico per discutere della “Adaptations”, gli adattamenti della normativa statale sull’istruzione pubblica alla realtà linguistica valdostana saranno al centro della serata – organizzata da Risposta Civica e rivolta a insegnanti, studenti, genitori e cittadini – “La grande questione delle Adaptations: disagi, prospettive e risvolti parlamentari”.

L’appuntamento si propone di fare il punto della situazione dopo le varie trattative e assemblee di questi mesi, ma soprattutto dopo la presa di posizione delle scuole ed i confronti con la Regione ed i sindacati.

L’incontro è previsto per giovedì 22 febbraio al Dopolavoro ferroviario/Sala del ristorante La Brace di via Paravera, ad Aosta, alle 18. Dopo l’introduzione di Chiara Minelli – insegnante e candidata per Risposta civica alla Camera dei Deputati – interverranno Simona D’Agostino, Stefania Biscaro, Alberto Moretto ed Elio Riccarand.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>