“Adaptations: disagi, prospettive e risvolti parlamentari”, Risposta Civica organizza un incontro

L’incontro è previsto per giovedì 22 febbraio al Dopolavoro ferroviario/Sala del ristorante La Brace di via Paravera, ad Aosta, alle 18, con interventi di Chiara Minelli, Simona D’Agostino, Stefania Biscaro, Alberto Moretto ed Elio Riccarand.
Risposta Civica. Da sx Simonetti, Protasoni, Bérard, Minelli e Camassi
Società

Un incontro pubblico per discutere della “Adaptations”, gli adattamenti della normativa statale sull’istruzione pubblica alla realtà linguistica valdostana saranno al centro della serata – organizzata da Risposta Civica e rivolta a insegnanti, studenti, genitori e cittadini – “La grande questione delle Adaptations: disagi, prospettive e risvolti parlamentari”.

L’appuntamento si propone di fare il punto della situazione dopo le varie trattative e assemblee di questi mesi, ma soprattutto dopo la presa di posizione delle scuole ed i confronti con la Regione ed i sindacati.

L’incontro è previsto per giovedì 22 febbraio al Dopolavoro ferroviario/Sala del ristorante La Brace di via Paravera, ad Aosta, alle 18. Dopo l’introduzione di Chiara Minelli – insegnante e candidata per Risposta civica alla Camera dei Deputati – interverranno Simona D’Agostino, Stefania Biscaro, Alberto Moretto ed Elio Riccarand.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte