Società

A Valtournenche il 21 si inaugura il parcheggio Paquier

Valtournenche -107 gli stalli, a pagamento quelli al coperto e gratuiti quelli all'aperto, messi a disposizione dal parcheggio finanziato dalla Region per 4 milioni di euro.

parcheggio paquier Valtournenche

Cresce l'offerta di posti auto a Valtournenche. 107 gli stalli, a pagamento quelli al coperto e gratuiti quelli all'aperto, messi a disposizione dal parcheggio Paquier. L'opera interamente finanziata dalla Regione per 4 milioni di euro, che verrà inaugurata mercoledì 21 dicembre alle ore 16.

"Questo parcheggio – dice Sara Perucchione, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Valtournenche – permetterà una sosta comoda e migliorerà sensibilmente la qualità della vita dei residenti e dei turisti. Voglio anche ringraziare pubblicamente la ditta vincitrice dei lavori, iniziati nel 2015, che ha lavorato in maniera esemplare, portando a termine l'opera in tempi brevissimi. Come Amministrazione Comunale siamo davvero soddisfatti e felici d'inaugurare questo parcheggio che cambierà, in modo positivo, la vita del centro paese."

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>