FOTOSocietà

A Courmayeur si è accesa la stagione invernale

Courmayeur - I 15 bambini del Veló Club di Courmayeur hanno premuto tutti insieme il pulsante di accensione del grande albero, vestiti di rosa, in onore del Giro d’Italia, che farà tappa a Courmayeur il 25 maggio 2019.

La stagione invernale di Courmayeur si è accesa ieri. Luci natalizie, fuochi d’artificio e musica d’autore hanno accolto le persone che, al Jardin de l’Ange, in Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel, hanno assistito allo spettacolo di accensione del grande albero.

Allo scoccare delle 18, Enrico Papi insieme a Giorgia Rossi hanno dato il via alla serata dal Jardin de l’Ange, in collegamento livestream sui canali social ufficiali di Courmayeur. 

I 15 bambini del Veló Club di Courmayeur hanno premuto tutti insieme il pulsante di accensione del grande albero, vestiti di rosa, in onore del Giro d’Italia, che farà tappa a Courmayeur il 25 maggio 2019.

La serata si è conclusa con la performance di Noemi, che ha cantato alcuni dei suoi brani più celebri: Vuoto a perdere, Sono solo parole, L’amore si odia, Briciole e I miei rimedi.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>