Contenuto Pubblicitario

Vallacqua Profumi e Ethos Profumerie consigliano la “Ethos Card”: quando l’alta qualità si sposa con la convenienza

La storica insegna del centro città e il Gruppo delle Profumerie Italiane insieme per offrirti il meglio. Oltre alla carta fedeltà, promozioni esclusive, eventi, happy hour, omaggi e una novità: l’esclusiva linea di bagnodoccia e latte corpo “Aria”.
Vallacqua
Pubbliredazionali

La Profumeria Vallacqua presente nel “cuore” di Aosta dal 1929 associata a Ethos Profumerie ti invita ad attivare Ethos Card, la carta fedeltà – gratuita – che ti permetterà di partecipare ad iniziative imperdibili come i concorsi a premi che solo quest’anno hanno visto alcuni fortunati clienti vincere tre iPhone 8, una bicicletta da città, un Trolley Fiat 500, dei Buoni acquisto da 50 euro ed un week-end tramite Smart Box, ma anche promozioni esclusive come gli Happy Hour, periodi nei quali sarà possibile acquistare i propri prodotti preferiti con sconti imperdibili.

Ma non solo, ecco che Vallacqua ed Ethos Profumerie hanno pensato a tutto, come gli omaggi esclusivi e di grande valore sui tuoi acquisti, una Raccolta punti con 3 step e 3 buoni sconto e inviti agli eventi in Profumeria.

Per un regalo gradito scegli la Gift Card, una carta prepagata da utilizzare su tutti i prodotti di profumeria. Puoi scegliere tra Profumi, trattamenti, Cosmetici, Make-up, accessori e Profumatori per la casa delle migliori marche presenti sul mercato che solo una Profumeria rifornita come Vallacqua può offrire.

Utilizzarla è semplice: basta caricare l’importo desiderato e chi riceve la Gift Card ha un anno di tempo per utilizzarla, anche in più tranche, mentre tu carichi punti sulla tua Ethos Card.


ARIA, il lusso di una evasione quotidiana. Un’esclusiva di Ethos Profumerie

Una linea interamente made in Italy, bagnodoccia e latte corpo, disponibile in tre profumazioni che si adattano a ogni carattere ed esigenza: “Essenze di Fiori & frutti”, “Talco & Vaniglia” e “Verbena & Limone” – per prendersi una pausa e evadere dalla routine quotidiana.

Bagnodoccia 400 ml euro 7,90

Latte corpo 400ml euro 9,90

Scopri tutti i vantaggi a te riservati su www.ethos.it.

 

Per informazioni
Vallacqua Profumi
Via de Tillier, 5
11100 Aosta

Tel: 0165 32005
Seguici anche su Facebook e su Instagram

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte