Contenuto Pubblicitario

Valcolor Home Interior, è arrivata la collezione autunno-inverno

Nello showroom di Valcolor Home Interior, dunque, è già possibile trovare oggetti d'arredo in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili.
Valcolor Home Interior - Collezione Autunno-Inverno 2018
Pubbliredazionali

Cipria, azzurro e “petrolio”. Sono questi i colori di tendenza per il periodo autunno-inverno in ambito di arredamento d’interni e complementi. A svelarlo è Doriana Zardo, specialista in allestimenti di Valcolor Home Interior, lo spazio a carattere stagionale ricavato all’interno del colorificio “sensoriale” di Sarre per offrire ai clienti tutte le novità del settore.

“Quest’anno abbiamo diviso le zone dello spazio espositivo proprio in base alle tonalità di colore – spiega Doriana– così che cromaticamente il cliente capisca dove indirizzarsi e accostare nella maniera migliore l’oggetto scelto rispetto al proprio arredamento, dalla camera da letto al bagno, dalla zona giorno alla sala da pranzo e alla cucina, fino all’area verde”. A novembre, infatti, sarà predisposta una zona esterna completamente rinnovata.

E quando mancano poco più due mesi a Natale, Valcolor rilancia il concetto di regalo utile. “Proponiamo oggetti che siano sia belli che funzionali, che non rimangano confinate al periodo natalizio ma che possano essere utilizzate anche durante il resto dell’anno”. In molti casi, infatti, anche solo un paio di piccoli particolari, oggetti di uso comune, semplici ma ricercati, rappresentano un buon compromesso tra l’utilità di uno strumento da impiegare nella quotidianità e la bellezza di un complemento d’arredo, per ridare vita alla propria abitazione.

Nello showroom di Valcolor Home Interior, dunque, è già possibile trovare oggetti d’arredo in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili. Ma non solo. “Abbiamo realizzato tante composizioni che possono essere sfruttate, anche in questo caso, in altre stagioni”, aggiunge Doriana.

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, anche Spiriti Colorati si rinnova, con più spazio e più prodotti, dal cioccolato al caffè, passando per le grappe, anche in questo caso, in stile Natalizio.

Per informazioni:
Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook

La collezione autunno-inverno in tutto il suo splendore

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte